Cultura e Spettacoli

Backstreet Boys: nuovo album e tour. Tappa anche in Italia

I Backstreet boys annunciano un nuovo album e un tour con una tappa anche in Italia, la notizia

Backstreet Boys: nuovo album e tour. Tappa anche in Italia

La notizia arriva a sorpresa a poche ore dal lancio di “Changes”, il nuovo singolo dei Backstreet Boys. La boy band più famosa al mondo (dopo i Take That), il prossimo 25 Gennaio tornerà con un nuovo album e, all’orizzonte, si intravede anche un tour mondiale.

Il “DNA World Tour” farà tappa anche a Milano al Mediolanum FilaForum, il 15 Maggio del 2019. Un evento unico nel suo genere che riporta i Backstreet Boys, nella formazione originale, dopo un periodo di assenza dalle scene. I biglietti saranno in vendita da Mercoledì 14 Novembre per gli iscritti a Live Nation, una vendita limitata solo di 48 ore, e dal 16 saranno poi disponibili su Ticketone.

“É ciò che amiamo di questo disco” afferma Howie, uno dei componenti della Band. “Abbiamo fatto convergere tutte le contaminazioni musicali in un lavoro unito e coeso. È il nostro DNA artistico”. E dopo alti e bassi, il periodo buio dei Backstreet Boys è finito. Uniti più che mai, tornano a fare buona musica, il pop di un’epoca lontana che unisce più generazioni di fan. Il tour toccherà anche l’America e l’Europa, la data di Milano farà sicuramente gola a molti.

Di seguito il video che anticipa l’uscita del nuovo album.

Commenti