Cultura e Spettacoli

Finita la love story fra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti

Il regista Paolo Virzì e l'attrice Micaela Ramazzotti si lasciano, la coppia d'oro del cinema italiano divorzia dopo 10 anni di amore

Finita la love story fra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti

Arriva come una doccia fredda la notizia che riguarda il regista Paolo Virzì e l’attrice Micaela Ramazzotti. La coppia d’oro del cinema italiano mette fine alla loro decennale relazione. La coppia ha due figli, Jacopo e Anna.

Sembra che sia stata proprio Micaela Ramazzotti ad avviare le pratiche del divorzio e, secondo le ultime indiscrezioni, già da due mesi, la coppia non viveva più sotto lo stesso tetto. Questo lasso di tempo pare sia stato utile ai legali per avviare tutte le procedure necessarie. Nati sotto il segno del successo, la coppia formata da Virzì e la Ramazzotti, il prossimo gennaio, avrebbe festeggiato i 10 anni di matrimonio. Si sono conosciuti nel 2009 sul set di “Tutta la vita davanti”. Nel film con Sabrina Ferilli, la Ramazzotti aveva un piccolo ruolo. È stato proprio Virzì a scegliere l’attrice dopo un provino, il resto poi è venuto da sé. Paolo Virzì ha lanciato definitivamente la Ramazzotti nel panorama del cinema di oggi, grazie a “La Pazza Gioia” e “La Prima cosa bella” del 2016. E proprio nella giornata di oggi, debutta al cinema “Notti Magiche”, il nuovo film del regista che è stato presentato fuori concorso alla Festa del Cinema di Roma. Micaela Ramazzotti invece è al cinema nella commedia “Ti presento Sofia” con Fabio de Luigi.

Fino ad ora non è trapelata nessuna dichiarazione né da parte del regista nè dall’attrice, la separazione è del tutto inaspettata.

Commenti