Sport

Ibrahimovic sul Milan: "Wenger? Più probabile il mio ritorno"

Zlatan Ibrahimovic stuzzica il Milan con alcune dichiarazioni rilasciate a L'Equipe: "Wenger? È più probabile il mio ritorno"

Ibrahimovic sul Milan: "Wenger? Più probabile il mio ritorno"

A Zlatan Ibrahimovic, si sa, piace far parlare di sè. Non è un caso, infatti, che ultimamente sta rilasciando alcune dichiarazioni, proprio nel periodo in cui le voci di un suo ritorno al Milan si fanno sempre più preponderanti. I rossoneri, tra l'altro, starebbero pensando di assegnare in futuro la panchina ad Arsene Wenger - stando a quanto appreso e riportato da France Football (LEGGI QUI). Lo svedese, in un'intervista rilasciata ai microfoni de L'Equipe, ha così commentato la possibilità di rivederlo con i colori che ha vestito nelle stagioni 2010-2012: "Penso che sia più probabile che io torni al Milan piuttosto che vedere Arsene Wenger su quella panchina: non ce lo vedo proprio ad intraprendere questa sfida. Per quanto mi riguarda ho avuto molte richieste dall'Europa, ma ho bisogno di qualcosa che mi stimoli, voglio andare in un club dove posso fare la differenza".

Ibrahimovic anche sul PSG

Nell'intervista al quotidiano francese, il numero 9 ha anche commentato le voci relative al suo ritorno a Parigi, dove ha lasciato buoni ricordi: "Al Psg vogliono che lavori per il club per fare quello che voglio. Perché se torno a Parigi è per essere il capo, è l'unico modo, non esiste un altro ruolo per me. Non è per adesso, io sono ancora un calciatore in attività e voglio continuare a giocare.

Quando sceglierò cosa fare, informerò il mondo".

Commenti