Politica

Il tema di un bambino: "Salvini è il mio idolo. Uomo saggio e gentile"

Salvini pubblica il tema di un bambino di 9 anni di Padova: "Un giorno ho incontrato Salvini. Il migliore. Ho fatto una foto con lui". E il ministro: "Mi dà energia"

Il tema di un bambino: "Salvini è il mio idolo. Uomo saggio e gentile"

Il breve tema di un bimbo di 9 anni Salvini l'ha condiviso su Facebook. Ed è un testo che ha intenerito il ministro dell'Interno, contento di ricevere tanti complimenti da un bambino così piccolo.

Il tema datato 8 novembre 2018 verteva su un "incontro emozionante" che i giovanissimi alunni avevano avuto nella loro vita. E l'anonimo pargolo ha dedicato a Salvini il suo elaborato. "Un giorno - si legge - ho incontrato la persona che ho sempre voluto incontrare. Il mio idolo. Davanti a me c'era Salvini. Era un uomo saggio, simpatico e gentile: il migliore. Allora mi sono messo in fila ad aspettare di fare la foto. Il mio cuore si è riempito di gioia quando Salvini ha fatto passare prima i bambini. Quando toccava a me ho preso il telefono di mia mamma e, insieme ai miei fratelli, sono andato a fare la foto. Non ci potevo credere".

Esulta Salvini sui social: "Ho ricevuto questo tema di un bimbo di 9 anni di Padova - ha scritto su Facebook - "Un giorno ho incontrato la persona che ho sempre voluto incontrare. Il mio idolo".

Che cosa può darmi più forza ed energia di questo? Grazie Tancredi, l'emozione me l'hai regalata tu".

Commenti