Madonna, al party di presentazione di Moschino per H&M

Madonna, al party di presentazione di Moschino per H&M
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
9 Novembre Nov 2018 09 novembre 2018

Per il lancio della nuova collezione "Moschino per H&M", anche Madonna ha partecipato al party di Londra, le foto

È molto attesa la collezione di “Moschino per H&M”che è stata lanciata l’8 Novembre in Inghilterra. Al party di presentazione ha partecipato anche Madonna e, sui social, sono trapelate alcune sue foto. La pop star ha indossato alcuni abiti della nuova collezione.

Progettata da Jeremy Scott, la linea che è in edizione limitata, è disponibile negli store digitale e nei punti vendita ufficiali.

Sono previsti 100 pezzi tra capi di abbigliamento, borse, scarpe e vari accessori. A Londra è stato organizzato un party che si è svolto tra il 7 e l’8 novembre in cui anche Madonna è stata presente tra i tanti vip invitati.

La cantante ne ha approfittato per farsi immortale con alcuni capi della “Moschino per H&M”. La regina della Dancefloor appar splendida con una giacca di pelle nera e vistose paillettes, e una felpa con cappuccio, occhiali da vista e lunghi capelli vaporosi, in stile anni ’80. Madonna ha più volte affermato di aver apprezzato particolarmente la collezione, rivelando sui social le sue passioni segrete. Per ora la pop star si sta prendendo un po’ di vacanza dalla musica e dai tour anche se, alcune indiscrezioni, rivelano che per il prossimo anno sarebbe pronto un nuovo album di inediti. Ma nonostante tutto riesce sempre e comunque a catalizzare su di sé l’attenzione dei media.

Tags

Commenti

Commenta anche tu