Cronache

Salvini-Isoardi, teorema di Leosini: "Ardori lombari? Foto non in linea..."

La conduttrice parla della fotografia di Salvini e Isoardi: "Scatto non completamente in linea con una situazione che avrebbero avuto 'ardori lombari'"

Salvini-Isoardi, teorema di Leosini: "Ardori lombari? Foto non in linea..."

Anche Franca Leosini, storica conduttrice di "Storie Maledette" su Rai3, dice la sua sullo scatto che - volenti o nolenti - sta conquistando le cronache nazionali. Ovvero la fotografia di Salvini e Isoardi a letto, immagine che ha sancito la fine della storia tra il politico e la conduttrice tv. In molti si sono chiesti in quale momento sia stata scattata quella foto e alcuni hanno dato una loro interpretazione. Una sessuologa, per esempio, si è detta certa che si tratti di una immagine "after sex".

Vero o meno? Impossibile saperlo con certezza. Per la Leosini però c'è qualche dettaglio che possono dare alcune indicazioni. "È una foto fatta molto bene e strutturata: lui che dorme, lei sveglia e truccata. È uno scatto non completamente in linea con una situazione che avrebbero avuto 'ardori lombari'". A chi gli chiede se la Isoardi abbia fatto bene o meno a pubblicare quella foto, la Leosini risponde: "Non mi permetto di giudicare: se lo ha fatto, ha ritenuto giusto farlo. È una bellissima ragazza". E Salvini è un bel ragazzo? "Anche lui non è malaccio. Mi pare dispiaciuto da questa situazione".

Nell'intervista a Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, la conduttrice parla anche del rapporto tra M5S e Lega. "Se quella tra Lega e M5S è una Storia Maledetta? - afferma - No, è una storia che continuerà, durerà anche perché non c'è alternativa, non c'è praticamente opposizione..". E quando i conduttori le chiedono se è di destra o di sinistra, risponde: "Sono una libera pensatrice.

Sono due volte che non voto, una delle due perché lavoravo".

Commenti