Sport

Balotelli all'attacco dei razzisti: "Siete parte malata del mondo"

L'attaccante del Nizza, Mario Balotelli, sui social critica i razzisti: "Vi meritate di vivere la vita da soli"

Balotelli all'attacco dei razzisti: "Siete parte malata del mondo"

Balotelli torna a parlare di razzismo e dei razzisti. E lo fa ancora una volta sui social network, come successo in passato.

Il campione di calcio e attaccante del Nizza ha risposto agli utenti che sui social lo stavano attaccando. "Voi razzisti meritate una cosa sola - ha scritto in un post sulle Instagram Stories - Di vivere una vita soli, senza nessuno che vi pensi, senza mancare a nessuno e di andarvene un giorno senza mai essere ricordati. Voi siete la parte malata di questo mondo". Lo sfogo dell'ex goleador di Inter e Milan è durissimo. "Avete rotto - ha scritto ancora - Ditemi le cose in faccia, non attraverso lo schermo del computer o del telefono. Non scrivete di lasciarli perdere, no. Non sono argomenti su cui sorvolare. So bene che non tutti sono così e vi ringrazio per i messaggi".

Le polemiche sul razzismo cui partecipa Balotelli sono ormai molte. Per esempio, sempre sui social, una volta il campione aveva condiviso uno striscione apparso durante una partita della Nazionale: "Il mio capitano di sangue italiano", chiaro riferimento al fatto che i tifosi non volessero Supermario con la fascia al braccio. "Siamo nel 2018 ragazzi basta! Svegliatevi! Per favore!", aveva replicato il calciatore. Che più di una volta si è anche scagliato contro il ministro dell'Interno

html">Matteo Salvini.

Commenti