Cultura e Spettacoli

Caduta libera, vittoria record da 125mila euro

Nicolò Sclafi, il campione che nel programma Caduta Libera, dove ha trovato persino una fidanzata, è riuscito dove nessuno finora era mai riuscito: vincere 125mila euro in un sol colpo

Caduta libera, vittoria record da 125mila euro

Colpaccio del concorrente del pre-serale di Canale 5. Nicolò Sclafi, il campione che nel programma Caduta Libera, dove ha trovato persino una fidanzata, è riuscito dove nessuno finora era mai riuscito: vincere 125mila euro in un sol colpo.

Il concorrente, in totale, ha vinto la bellezza di 186mila euro."Se lo merita! Se lo merita! Ne ha visti passare tanti di soldi. E questa sera ce la fatta! Ti sei fatto la borsa di studio per tutta la vita", ha esultato il conduttore Gerry Scotti, decisamente entusiasta per la vittoria record del vincitore. Scalfi, ora, punta a battere il record di Massimo Mattevi che due anni fa vinse ben 265mila euro. L'attuale concorrente, però, ha già conseguito una sua personale vittoria: pagarsi da solo gli studi universitari.

Ma nel caso superasse i 265mila, invece, il conduttore Gerry Scotti si troverebbe davanti a una seconda prima volta e, chissà, che non ve ne sarà una terza. Un invito alle nozze tra due concorrenti conosciuti nel suo programma?

Commenti