Cultura e Spettacoli

Corona fa marcia indietro: "Ora chiedo scusa a Savino"

Corona chiede scusa a Savino: "Mi dispiace molto. Erano giorni in cui ero molto nervoso. Chiedo scusa pubblicamente"

Corona fa marcia indietro: "Ora chiedo scusa a Savino"

Ma c'è anche un altro grande avversario di Fabrizio Corona, Nicola Savino. Il conduttore delle Iene è finito nel mirino dell'ex paparazzo dopo averlo preso in giro in diretta tv: "Noi stiamo con Corona perché va capito. È nervoso, sta collezionando tutti i reati. Gli manca solo l'abigeato, il furto di bestiame". Ma ora che Corona ha visto il filmato chiede scusa: "Mi dispiace molto. Erano giorni in cui ero molto nervoso. Chiedo scusa pubblicamente. Ho esagerato. Mi assumo le mie responsabilità". E poi, sorridendo, dice: "Con l'età è diventato anche più carino...".

A questo punto, Silvia Toffan ricorda a Fabrizio le parole di Nina Moric, ovvero che lui non conoscerebbe l'amore e l'uso dei social di Carlos. E Corona: "Ora lui si è ripreso, prima era in un momento difficile. Le cose vanno prese anche come un gioco. Ora non usa più i social. Anche Nina ora è tornata felice e vive davvero con suo figlio. Io adesso sto lavorando moltissimo e lui sta con lei. Siamo tornati come una coppia".

E cosa dice Nina di Asia Argento? "Finalmente stai con una 43enne". Ma Corona racconta: "Ci siamo dati un appuntamento, ci siamo scambiati messaggi vocali e lei aveva una passione per mio padre, per il quale scriveva.

Ho seguito le sue vicende, l'ho chiamata per un appuntamento".

Commenti