Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi 2019, Giulia De Lellis e la Marchesa D'Aragona concorrenti

Giulia De Lellis, Ignazio Moser e la Marchesa D'Aragona sono i possibili concorrenti della prossima edizione dell'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2019, Giulia De Lellis e la Marchesa D'Aragona concorrenti

Giulia De Lellis, Ignazio Moser e la Marchesa D'Aragona sono i possibili concorrenti della prossima edizione dell'Isola dei Famosi che, salvo sorprese dell'ultimo minuto, dovrebbe essere condotta da Alessia Marcuzzi.

Ad anticiparlo è il portale vicino ad Alfonso Signorini, 361 Magazine che ipotizza persino che Valeria Marini possa passare dal ruolo di ospite a concorrente. Secondo alcune voci, tra i naufraghi, ci potrebbero essere anche Rodrigo Alves, ovvero il Ken umano e Fariba, la mamma di Giulia Salemi che aveva avuto un notevole successo nel reality Pechino Express insieme alla figlia. La De Lellis, ex di Uomini e Donne, era stata scartata due anni fa dal momento che risultò sottopeso mentre, stavolta, dovrebbe poter partire senza questi problemi. Walter Nudo, invece, potrebbe essere il nuovo inviato nella Palapa, mentre sembra che Stefano De Martino non tornerà in Honduras.

La showgirl Francesca Cipriani, dopo il successo della scorsa edizione, potrebbe partecipare alla trasmissione con dei tutorial.

Commenti