Cultura e Spettacoli

Quel misterioso post di Corona: "Gioia Sonia è una ladra..."

Una misterioria storia pubblicata su Instagram ha destato la curiosità dei follower

Quel misterioso post di Corona: "Gioia Sonia è una ladra..."

Una misterioria storia pubblicata su Instagram ha destato la curiosità dei follower. A pubblicarla è stato Fabrizio Corona. Nel video, l'ex fotografo invita ad andare sul profilo di una tale Gioia Sonia, taggarla e darle della "ladra". Ma cosa è successo tra i due? L'ex paparazzo non ha fornito molte spiegazioni ma ha annunciato chiarimenti e ha fatto riferimento a "fotografie di cose che neanche sai".

Sul profilo di Gioia Sonia l'ultimo post pubblicato è un'immagine che ritrae Corona e Silvia Provvedi corredata da una lunga didascalia:

NON È UN BELLISSIMO MOMENTO TRA ME E FABRIZIO SICURAMENTE QUESTO POST VERRA’ FRAINTESO....MA HO DECISO DI METTERE QUESTO POST PERCHÉ IO HO AMATO QUESTO SCATTO ERA UN MOMENTO PER LORO MOLTO BELLO UNA DELLE POCHE FOTO DOVE RIDONO TUTTI E DUE ...... HO VISTO IL VIDEO DOVE CECCHI PAONE ATTACCA SILVIA..”no comment “ !!!! MI CHIEDO PARLI NON CONOSCENDO NULLA MAAAA , SAI CHI È FABRIZIO VERAMENTE ??? PENSO DI NO..... SAI QUANTO SI SONO AMATI ....PENSO DI NO .... SAI QUANTO AMORE HA DATO LUI A LEI E LEI A LUI ... PENSO DI NO ...!!!! TU TI SENTI ESEMPIO PER LA SOCIETÀ ??? MAAA .... TU GIUDICHI DALLA STAMPA MA DI REALE VEDO NON SAI NULLA !

Guardando il profilo di Gioia Sonia si nota che si tratterebbe di un'amica ed ex collaboratrice di Fabrizio.

Adesso però qualcosa sembra essersi rotto tra i due.

Commenti