"Questa è da codice rosso", "Un male porco". Hunziker terrorizza Aurora

Questa è da codice rosso, Un male porco. Hunziker terrorizza Aurora
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
10 Novembre Nov 2018 10 novembre 2018

Lo scherzo di Michelle Hunziker a Aurora Ramazzotti. E la figlia si arrabbia: "Siete delle brutte persone"

È ripartita ieri la nuova stagione di Scherzi a Parte condotta da Paolo Bonolis. E tra i tanti vip coinvolti nei divertentissimi scherzi del programma di Canale 5 c'è anche Aurora Ramazzotti, la figlia del cantante e della conduttrice Mediaset Michelle Hunziker.

La showgirl ha collaborato come complice a un sadico scherzo contro la figlia, che nei giorni scorsi aveva rivelato di aver avuto la sua prima esperienza sessuale durante il compleanno della madre (e tutto programmato con lei). A Scherzi a Parte hanno fatto a credere ad Aurora che un terribile incidente avrebbe compromesso per sempre la carriera televisiva della madre. Il motivo?La Hunziker non poteva muovere più le gambe.

Lo scherzo si è svolto durante un allenamento di Boot Camp, attività che la figlia di Michelle pratica da molto tempo. E le telecamere dello show di Mediaset hanno registrato l'ansia di Aurora che per lunghi minuti ha avuto difficoltà a trattenere le lacrime per quella madre che sembrava aver perso l'uso delle gambe (guarda qui il video).

Tags

Commenti

Commenta anche tu