Cultura e Spettacoli

"Questa è da codice rosso", "Un male porco". Hunziker terrorizza Aurora

Lo scherzo di Michelle Hunziker a Aurora Ramazzotti. E la figlia si arrabbia: "Siete delle brutte persone"

"Questa è da codice rosso", "Un male porco". Hunziker terrorizza Aurora

È ripartita ieri la nuova stagione di Scherzi a Parte condotta da Paolo Bonolis. E tra i tanti vip coinvolti nei divertentissimi scherzi del programma di Canale 5 c'è anche Aurora Ramazzotti, la figlia del cantante e della conduttrice Mediaset Michelle Hunziker.

La showgirl ha collaborato come complice a un sadico scherzo contro la figlia, che nei giorni scorsi aveva rivelato di aver avuto la sua prima esperienza sessuale durante il compleanno della madre (e tutto programmato con lei). A Scherzi a Parte hanno fatto a credere ad Aurora che un terribile incidente avrebbe compromesso per sempre la carriera televisiva della madre. Il motivo?La Hunziker non poteva muovere più le gambe.

Lo scherzo si è svolto durante un allenamento di Boot Camp, attività che la figlia di Michelle pratica da molto tempo. E le telecamere dello show di Mediaset hanno registrato l'ansia di Aurora che per lunghi minuti ha avuto difficoltà a trattenere le lacrime per quella madre che sembrava aver perso l'uso delle gambe (

shtml" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">guarda qui il video).

Commenti