Cronaca locale

Raggi, il marito: "Giornalisti 'avvoltoi' con sembianze umane"

Mentre il sindaco Virginia Raggi attende di sapere quale sarà il suo futuro, il marito Andrea Severini, su Instagram, attacca i giornalisti

Raggi, il marito: "Giornalisti 'avvoltoi' con sembianze umane"

Mentre il sindaco Virginia Raggi attende di sapere quale sarà il suo futuro, il marito Andrea Severini, su Instagram, attacca i giornalisti.

Il consorte del primo cittadino della Capitale ha pubblicato sul noto social network una foto, scattata probabilmente da una finestra di casa sua, in cui immortala i giornalisti che sono per strada in attesa della Raggi. “Avvoltoi con sembianze umane", li ha definiti Severini ricevendo anche qualche critica. "Se non volevate i giornalisti sotto casa potevate restare fuori dalla politica. Se hai una moglie, sindaco di Roma, sotto processo, stai muto e accetti. Altrimenti chiedi a tua moglie di dimettersi, vedrai che tra 2/3 mesetti sarà tutto finito", scrive un utente. Molti altri followers, invece, invitano a gettare "olio bollente all’urina" ai fotografi" o peggio. Il post, poi, è stato cancellato. Ricordiamo che la Raggi è accusata di falso nell'ambito del processo sulla nomina di Renato Marra e che il pm ieri ha chiesto per lei 10 mesi di reclusione.

In caso di rinvio a giudizio, la sindaca si dovrà dimettere.

Commenti