Cultura e Spettacoli

Rivelazione di Corona sulla Blasi: "Totti pensa che lei abbia torto"

Corona a Verissimo: "Totti è d'accordo con me, lei ha sbagliato. Io e Francesco abbiamo vissuto insieme questa cosa"

Rivelazione di Corona sulla Blasi: "Totti pensa che lei abbia torto"

"Io non dico mai bugie". Esordisce così Fabrizio Corona nello studio di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. E chiarisce subito: "C'è sempre il diavolo in corpo". Tutto comincia con le parole dette sulla sua storia con Silvia Provvedi - "Non l'ho mai amata, non la considero come una mia fidanzata" - per poi passare al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, dove ha provato a riconquistarla, ma senza alcun successo. Silvia è chiara: "Impossibile ritrattare quello che mi ha detto. Non capisco come posso essermi innamorata di lui".

Corona prende la parola e dice: "Queste immagini parlano da sole. Silvia è stata una donna innamorata. Io sono stato una mer... ad andare in televisione e a parlare male di lei". Ma cosa è successo? "Mi hanno fatto un furto in casa, lo sapevano solo poche persone. Ho scoperto poi chi è stato". Forse il riferimento è Gioia Sonia, citata misteriosamente in una storia di Instagram poco prima di entrare in studio.

Poi la stoccata: "Ilary Blasi chi?". E Fabrizio riprende il suo racconto: "L'amore è una cosa, la rabbia un'altra. Io in quel momento ero arrabbiato. Io non cercherò Silvia, ma ci troveremo".

Sul presunto veto a Corona, la Toffanin spiega: "In realtà il reality doveva evolvere, per questo sono entrati nuovi concorrenti". E a questo punto Fabrizio può raccontare la sua versione: "Questa conduttrice (la Blasy) dovrebbe esser cacciata. Analizziamo. Vogliamo dire la verità? Ho un accordo con la produzione di non parlare con lei. Signorini, poi, non poteva intervenire, lo ha detto da Chiambretti".

Per Corona, la Blasi avrebbe detto l'ex re dei paparazzi avrebbe pagato delle ragazze per fare degli scoop. "Io ho fatto il mio mestiere", dice Fabrizio. "Io però non ho mai pagato nessuno, con Totti ho fatto il reportage di quello che era successo davvero. Quello che ha scritto nel libro Totti è completamente falso". Ed aggiunge: "Totti è d'accordo con me, lei ha sbagliato. Io e Francesco abbiamo vissuto insieme questa cosa".

Ma la Toffanin gioca l'asso e fa vedere un nuovo filmato di Corona all'esterno della casa del Grande Fratello.

Commenti