Politica

Tav, Berlusconi coi torinesi: "In piazza contro follie ideologiche del M5s"

Berlusconi: "Quella di oggi a Torino è una manifestazione spontanea dell'altra Italia, quella delle persone serie, che al governo non chiedono assistenzialismo ma investimenti nelle infrastrutture"

Tav, Berlusconi coi torinesi: "In piazza contro follie ideologiche del M5s"

Quella di oggi a Torino è "una manifestazione spontanea dell'altra Italia, quella delle persone serie, che al governo non chiedono assistenzialismo ma investimenti nelle infrastrutture, per far crescere le imprese e il lavoro, per creare occupazione, per radicare l'Italia in Europa". Lo scrive in una nota il leader di Fi, Silvio Berlusconi, commentando la manifestazione nel capoluogo piemontese sulla Tav.

"Con il cuore, da imprenditore prima ancora che da leader politico -avverte- sono con loro, con i torinesi e i piemontesi che sono scesi in piazza, con le categorie economiche e produttive che credono nel futuro del Piemonte, del Nord e dell'intera Italia, un futuro messo in pericolo dalle follie ideologiche e dalle contraddizioni paralizzanti del governo gialloverde".

"Non lasceremo nulla di intentato -conclude il Cav- affinchè la richiesta forte che viene oggi da Torino di far ripartire l'Italia trovi la risposta che merita con atti concreti di governo".

Commenti