Cultura e Spettacoli

Domenica In, Jerry Calà prima dell'ospitata: "Le corna a Mara Venier..."

Calà, poco prima di presentarsi in diretta a Viale Mazzini, ha concesso un'intervista in cui ha raccontato la sua vita e la sua carriera: "Le corna..."

Domenica In, Jerry Calà prima dell'ospitata: "Le corna a Mara Venier..."

C'è grande attesa per l'arrivo di Jerry Calà negli studi di Domenica In. Il comico infatti sarà presente alla puntata del contenitore domenicale condotto dalla ex moglie e ora grande amica, Mara Venier.

Calà, poco prima di presentarsi in diretta a Viale Mazzini, ha concesso un'intervista a Il Giorno, in cui ha raccontato la sua vita e la sua carriera. Il comico ha fatto quindi riferimento anche alla sua storia con la Venier, parlando del presunto tradimento che si sarebbe consumato proprio nel giorno delle nozze.

La conduttrice di Rai 1 rivelò di averlo pizzicato con un'altra donna poco dopo il sì. Mentre Calà ha sempre negato di aver tradito la neosposina il giorno del matrimonio. "Mara è una burlona che si diverte ad esagerare le cose. Lei e io potremmo essere i nuovi Sandrina e Raimondo. L'episodio si riferisce a una festa molto tempo dopo le nozze quando Mara mi trovò un po' alticcio a chiacchierare fitto fitto con una ragazza vicino al bagno. Tutto qua", ha spiegato Calà. Due versioni divergenti.

Forse, la verità sarà detta in diretta.

Commenti