Cultura e Spettacoli

Francesco Monte e Giulia Salemi: cosa si sono detti sotto le lenzuola?

Notte di coccole e parole dolci tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due sono stati immortalati dalle telecamere a parlare a lungo sotto le coperte

Francesco Monte e Giulia Salemi: cosa si sono detti sotto le lenzuola?

Come procede la relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi? Bene, anzi, benissimo a giudicare da questo video (Guarda). Tra i due sembra essersi ormai creata una certa intimità tanto che hanno passato parte della notte con le teste sotto il cuscino. A dirsi cosa? Ah, saperlo.

Dall'inizio del reality show, però, Giulia ha sempre fatto il possibile per conquistare il cuore di Francesco. Ma i risultati sono tardati ad arrivare. Fino ad ora. Già, perché pare che l'ex di Cecilia Rodriguez stia lentamente cedendo. Tutto è iniziato ad inizio ottobre, quando la Salemi ha detto: "Adesso ti vedo con un altro occhio. Odio 'ste robe. Non ti ho mai guardato con quell’occhio, l’occhio".

Solamente pochi giorni fa, Monte aveva detto di non essere pronto ad amare nuovamente. Ma forse qualcosa adesso è cambiato. Tra i due infatti sono sempre più frequenti coccole e carezza.

E Giulia adesso torna a sperare.

Commenti