Cronaca locale

Milano, tunisino ladro di trolley in manette alla stazione Centrale

Gli uomini della Polfer questa mattina erano impegnati in un'importante azione anti borseggio alla stazione ferroviaria Centrale di Milano quando hanno visto un tunisino sottrarre uno zaino

Milano, tunisino ladro di trolley in manette alla stazione Centrale

I controlli alla Stazione Centrale di Milano hanno consentito alla Polfer di arrestare un tunisino che da giorni stava derubando i passeggeri dei bagagli che rimanevano incustoditi o di passeggeri distratti

Non solo a Napoli ma anche a Milano i furti delle valigie alla fermata dei treni sono diventati un problema tanto che la Polfer nella giornata odierna ha condotto una vera e propria indagine, aiutati dalle telecamere, che hanno permesso l'arresto di un tunisino che soleva appropriarsi delle valigie di viaggiatori distratti.

Il tunisino, un 33enne che passava le giornate vicino ai locali interni del capolinea dei treni della stazione milanese una volta adocchiato il passeggero distratto agiva. In un lampo riusciva a sottrarre le valigie degli ignari passeggeri. La polizia ferroviaria lo ha visto nelle telecamere, lo ha seguito per un po' e ha aspettato che agisse.

Infatti il tunisino appena notato uno zaino a terra di un uomo che stava in fila alla cassa si è avvicinato, ha aspettato che si distraesse e ha sottratto immediatamente lo zaino.

Commenti