Sport

Corinna Schumacher rompe il silenzio: "Michael non si arrenderà"

Sascha Herchenbach, cantante e musicista tedesco, ha composto una canzone per Michael Schumacher. La moglie Corinna ha rotto il suo silenzio con una lettera per ringraziarlo: "Michael è un combattente e non si arrenderà, grazie per il suo regalo e la sua vicinanza in questo momento difficile"

Corinna Schumacher rompe il silenzio: "Michael non si arrenderà"

Michael Schumacher è stato il pilota di Formula Uno più forte e vincente della storia di questo sport. Il sette volte campione del mondo si era ritirato il 25 novembre del 2012 e a distanza di un solo anno dal suo ritiro dalle corse, il 29 dicembre del 2013, ebbe un bruttissimo incidente sugli sci, sulle nevi di Meribel, che ne ha causato il coma. Tra 51 giorni il fuoriclasse tedesco compirà 50 anni ma sul suo reale stato di salute non si sa davvero nulla. La famiglia, nella figura della moglie Corinna, ha deciso di non far trapelare nulla per una questione di privacy.

Il cantante tedesco Sascha Herchenbach ha composto una canzone in onore di Michael Schumacher, dal titolo 'Born to fight', con Corinna che ha deciso di rompere il silenzio, ringraziandolo con una lettera toccante: "Michael è un combattente e non si arrenderà, grazie per il suo regalo e la sua vicinanza in questo momento difficile". Lo stesso cantante tedesco, al magazine tedesco Bunte, ha raccontato come la lettera sia stata scritta a mano da parte della moglie dell'ex fuoriclasse di Benetton e Ferrari.

Non si sa a quando risalgano queste righe dato che la canzone è stata scritta un anno dopo il brutto incidente occorso a Schumi, nel dicembre del 2014.

Commenti