Cultura e Spettacoli

Al Bano e la foto di Salvini e Isoardi: "Un errore pubblicarla"

Al Bano Carrisi ospite a CartaBianca parla di tutto: da Salvini alla Isoardi, dalla politica al suo rapporto con Romina e Loredana Lecciso

Al Bano e la foto di Salvini e Isoardi: "Un errore pubblicarla"

Al Bano Carrisi ospite a CartaBianca parla di tutto. Il leone di Cellino San Marco ha infatti raccontato gli ultimi sviluppi sul fronte sentimentale con Romina e Lecciso e ha anche commentato le ultime notizie di gossip che questa volta hanno riguardato la rottura tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Proprio tra la fine della storia tra la conduttrice e il ministro con la ormai famosa foto pubblicata dalla Isoardi sui social: "Conoscendo il ruolo di Salvini questa foto era meglio se rimaneva nel privato". Non manca anche un commento da parte di Al Bano sul titolare del Viminale: "Sta dando delle buone prospettive al Paese".

A quetso punto però lo stesso Al Bano parla di Romina e Lecciso: "Romina? È stata una grande belle storia d'amore. Lavoriamo insieme. Sul palcoscenico abbiamo un'unione eccezionale. Finalmente siamo passati da una fase di guerra incredibile e spaventosa a una di pacificazione e rispetto. Cosa vogliamo di più?". Infine sottolinea il rapporto con Loredana Lecciso: "Anche con lei c'è un bel rapporto, di grande rispetto. Abbiamo anche dei figli assieme. Dobbiamo dare sempre un bell'esempio ai più piccoli. Dobbiamo fare in modo che le colpe dei grandi non ricadano mai su di loro che crescono. In questo siamo stati molto bravi. Siamo incompatibili come carattere ma come genitori siamo perfetti". Insomma il cantante spera che presto possa tornare il sereno. E il primo passo è un concerto insieme a Romina per Capodanno in Polonia..

.

Commenti