Cultura e Spettacoli

Lo sfogo del meteorologo di La7: "Mattarella meglio di Trump"

Paolo Sottocorona, il meteorologo di La 7 si è lasciato andare ad un commento che poco ha a che fare con piogge, sole e vento

Lo sfogo del meteorologo di La7: "Mattarella meglio di Trump"

Paolo Sottocorona, il meteorologo di La 7 si è lasciato andare ad un commento che poco ha a che fare con piogge, sole e vento. Di fatto durante l'ultima puntata de l'Aria che Tira, il meteorologo, come sottolinea Davide Maggio, si è lanciato anche in qualche riflessione sulla politica. Tutto nasce da una clip diventata virale sul web in cui il protagonista è Tom Sater, meteorologo della Cnn. Qualche giorno fa Sater ha infatti parlato delle tesi di Trump che ha puntato il dito contro la cattiva gestione delle foreste spiegando così gli spaventosi roghi in California. Sater si è lasciato andare così ad un commento piuttosto duro: "Chi si lamenta sempre di essere vittima di fake nes, a volte le spara anche lui".

Subito dopo la clip è intervenuta Myrta Merlino: "Il cambiamento climatico non è una bufala, lo diciamo a Trump e a tutti gli altri". Qui arriva l'intervento di Sottocorona che stupisce i telespettarori e il pubblico in studio: "Posso dire una cosa? Sono contento che il mio Presidente sia Mattarella e non Trump...".

Insomma anche la politica entra nelle previsioni meteo.

Commenti