Cronache

Corona e la Moric fanno pace: arriva l'affidamento congiunto del figlio

Nina Moric e Fabrizio Corona si sono ritrovati in Tribunale e hanno portato davanti ai giudici, con i loro legali, un accordo per l'affidamento congiunto del figlio Carlos Maria, che in precedenza era stato affidato alla madre di Corona

Corona e la Moric fanno pace: arriva l'affidamento congiunto del figlio

Finalmente anche in casa (separata) Corona- Moric è arrivata la pace e l'affidamento di Carlos Maria.

Già da tempo tra Fabrizio Corona e Nina Moric è tornato il sereno, dopo anni di tensioni e liti anche, se non soprattutto, giudiziare. Dopo l'uscita dal carcere dell'ex re dei paparazzi, i due si sono rivisti, hanno parlato e hanno trovato un accordo. Oggi diventato ufficiale. I due hanno sempre spiegato di aver trovato il loro equilibrio per il bene del figlio, tanto è che nell'ultimo mese Carlos era tornato a vivere dalla Moric.

La pace tra i due si è consolidata anche davanti alla Sezione famiglia della Corte d'Appello di Milano. Nina Moric e Fabrizio Corona si sono ritrovati in Tribunale e hanno portato davanti ai giudici, con i loro legali, un accordo per l'affidamento congiunto del figlio Carlos Maria, che in precedenza era stato affidato alla madre di Corona. Ricordiamo che la Moric e la madre di Corona non sono mai andate d'accordo, tanto che Nina ha denunciato in più occasioni che la donna non le permetteva di vedere il figlio.

Il nuovo accordo raggiunto oggi porterà il ragazzino a vivere in prevalenza con la madre. "Sono molto contento, finalmente abbiamo trovato un accordo e una pacificazione", ha spiegato ai cronisti Corona.

La Moric si è detta "felice" perché il figlio "finalmente torna a casa con me, ora è tutto positivo dopo anni di sofferenza".

Commenti