Cultura e Spettacoli

Maria Monsè ricoperta di critiche: "Sei una persona invidiosa"

Intervenuta a Mattino Cinque, Maria Monsè è stata aspramente criticata per la sua esperienza all'interno della Casa del GF Vip

Maria Monsè ricoperta di critiche: "Sei una persona invidiosa"

Uscita dalla Casa del GF Vip, Maria Monsè ha affrontato il suo primo scontro televisivo con gli opinionisti di Mattino Cinque, la trasmissione condotta da Federica Panicucci. L’ex gieffina nella puntata che è stata trasmessa ieri, 14 Novembre, si è dovuta difendere da molte accuse.

“Sei una persona invidiosa” afferma Augusto De Megni, anche lui ex concorrente del GF, e accusa Maria Monsè di avere un carattere così spigoloso che impedisce di avere con gli altri un confronto schietto e sincero. Secondo l’opinionista la donna sarebbe invidiosa perché, rispetto alla Marchesa che si è costruita un personaggio dentro e fuori la Casa, lei non è riuscita a far emergere il lato migliore di sé. E inoltre, durante lo scontro tv, in molti accusano la Monsè di essere decisamente monotematica, dato che rivolge aspre critiche solo ed esclusivamente verso la Marchesa e Cecchi Pavone. “Non riusciresti a brillare se non ci fossero, all’interno della Casa, personaggi più forti di te” continua De Megli, accusando la Monsè.

Ma la donna non ha accettato questa forte accusa affermando che, nonostante i litigi, durante il reality, è riuscita a risolvere da sola alcune incomprensioni con gli altri concorrenti. “E poi tutti si mostravano interessati al passato che ho condiviso con la Marchesa” afferma, ma l’attacco in studio continua e Maria Monsè non riesce a tenere testa agli opinionisti.

Luca Giurato però, anche lui presente in studio, spezza una lancia a favore della Monsè. “Prendiamo la situazione con ironia.

Sia la Marchesa che Cecchi Pavone, non hanno avuto un comportamento esemplare, all’interno della Casa” conclude.

Commenti