Sport

Piqué junior segna un gol: Shakira si scatena nell'esultanza

Il figlio più piccolo di Piqué e Shakira Sasha, di quasi quattro anni, ha realizzato un gol durante un allenamento con la cantante colombiana che si è scatenata nell'esultanza

Piqué junior segna un gol: Shakira si scatena nell'esultanza

Gerard Piquè, difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, e Shakira celebre e bella cantante colombiano sono insieme da oltre sei anni e nonostante le tante presunte crisi sono ancora una coppia. Dalla loro relazione sono nati due figli maschi: nel 2013 il primogenito Milan Piqué e nel 2015 il secondogenito della coppia Sasha. La 41enne colombiana segue spesso il marito nelle partite del Barcellona e ora le toccherà seguire anche i due figli, dato che hanno iniziato a muovere il primi passi nel mondo del calcio.

Shakira, infatti, ha pubblicato un video molto tenero e divertente su Instagram dove c'è suo figlio Sasha di appena tre anni e mezzo che porta avanti con i piedi, un po' a fatica, il pallone ma nel momento di andare al tiro si trasforma in un vero e proprio bomber segnando nella mini porta. Il gol del piccolo Piqué ha scatenato nell'esultanza Shakira che ferma a bordo campo ad osservarlo è ha fatto uno scatto per mostrare al figlio la sua felicità per la rete segnata:

[[

Soccer mom at work! Shak

Un post condiviso da Shakira (@shakira) in data:

]]

Commenti