Sport

Szczesny provoca CR7: "Se vuoi ti insegno a calciare le punizioni"

Szczesny, dal ritiro della nazionale polacca, si è esibito in un gran calcio di punizione ed ha poi deciso di sfidare il suo compagno di squadra Cristiano Ronaldo: "Se vuoi ti posso insegnare qualcosa"

Szczesny provoca CR7: "Se vuoi ti insegno a calciare le punizioni"

Wojciech Szczesny è stato grande protagonista nel match contro il Milan: il portiere della Juventus, infatti, ha neutralizzato il rigore del grande ex Gonzalo Higuain, spedendo il pallone sul palo. Quella parata ha permesso ai bianconeri di restare sull'1-0 in un momento molto delicato dell'incontro. Al termine del match di San Siro, il portiere polacco ex Roma e Arsenal ha affermato come sapesse già dove avrebbe calciato il suo ex compagno di squadra: "Lo conosco Higuain e so dove tira ed è andata bene, sono partito un po’ prima, ma sono stato fortunato sulla palla bassa”.

Szczesny, attualmente, si trova nel ritiro della nazionale polacca e durante un allenamento ha realizzato un calcio di punizione, da oltre trenta metri, mettendo la sfera all'incrocio dei pali. Il 28enne ha poi pubblicato il tutto su Instagram provocando in maneira simpatica e scherzosa il suo compagno di squadra Cristiano Ronaldo: "Grazie per avermi aiutato a parare il rigore a Higuain, se vuoi ora posso darti qualche consiglio per calciare le punizioni".

[[

]]

Commenti