Cultura e Spettacoli

E Ignazio Moser (senza Cecilia) viene beccato insieme a una bionda

Ignazio Moser, in assenza della fidanzata, è stato pizzicato a Roma in compagnia di una donna, dall'identità però non così misteriosa

E Ignazio Moser (senza Cecilia) viene beccato insieme a una bionda

Per qualche ora c'è chi ha pensato che Ignazio Moser stesse "tradendo" Cecilia Rodriguez. Già, perché è comparsa online una sua foto in compagnia di un'altra ragazza. Una "misteriosa bionda".

Ma la "misteriosa bionda" non è certo l’amante, bensì più semplicamente la sua manager Cristina Lodi. E a smentire il gossip ci ha pensato lui stesso in prima persona, con una storia su Instagram più che polemica nei confronti di chi ha provato a cavalcare lo scatto.

L'ex ciclista, infatti, ha respinto con vigore le accuse di tradimento chiarendo l'identità della donna in sua compagnia. Ecco, infatti, cosa ha scritto sul social network: "Non sapevo che fossi diventata 'la misteriosa ragazza bionda'. Che poverini, se non sapete cosa scrivere fate un articolo sulle vostre psicopatologie e sulla vostra incompetenza come giornalisti di gossip". Il tutto taggando la manager Cristina Lodi.

Insomma, mistero risolto.

Commenti