Mondo

Il giallo della mani "martoriate". Il retroscena su Kate Middleton

Il settimanale Gente accende i riflettori su Kate Middleton. Il settimanale di fatto mostra una foto della Middleton con un titolo che lancia qualche sospetto

Il giallo della mani "martoriate". Il retroscena su Kate Middleton

Il settimanale Gente accende i riflettori su Kate Middleton. Il settimanale di fatto mostra una foto della Middleton con un titolo che lancia qualche sospetto: "Il giallo della mani martoriate di Kate". Un giallo che di fatto riguarderebbe proprio la salute della duchessa. E il settimanale lancia un interrogativo: "Kate è malata?". I segnali di qualche problema ci sono. E Gente sottolinea la presenza di desquamazione dell'epidermide, piccole lacerazioni, ispessimenti e irregolarità delle unghie.

Tutti sintomi che lasciano pensare ad una psioriasi sulle mani. E così lo stesso settimanale ha chiesto il parere di un esperto, Antonino Di Pietro, specialista in dermatologia. E il dermatologo non ha dubbi: "La psoriasi è una malattia dalle cause ignote, è autoimmune e i suoi effetti possono acuirsi nei periodi in cui il paziente è sottoposto a particolare stress". Forse la vita di corte sta creando qualche problema alla duchessa..

.

kate middleton

Commenti