Cultura e Spettacoli

Serena Grandi: "Ho avuto una storia segreta con Panatta"

Nel salotto di Caterina Balivo, Serena Grandi ha parlato del suo grande amore per lo sportivo

Serena Grandi: "Ho avuto una storia segreta con Panatta"

Serena Grandi si racconta a cuore aperto da Caterina Balivo portando con sè non poche rivelazioni esclusive.

La grande attrice, infatti, ha rivelato per la prima volta di aver avuto una relazione tenuta nascosta per ben due anni. Nel salotto di Vieni da me, ha confessto la sua relazione segreta con Adriano Panatta. "Io a tennis - ha detto la Grandi - non ho mai preso una palla, ma ho conosciuto un grande, che ho amato e ogni volta che lo vedo mi batte ancora il cuore. È Adriano. E quando lo vedo il mio cuore batte, quindi c’è ancora qualcosa".

Una rivelazione inaspettata che ha lasciato tutti di stucco. E di questa storia? Cosa ci racconta Serena Grandi? "È una storia che è durata parecchio tempo - dice - ormai posso parlarne perché è passato tutto e sono molto amica di Rosaria Luconi, la moglie di Adriano. È stato uno dei miei amori più grandi, insieme a Beppe (Ercole, ndr)".

Ma non finisce qui perché proprio tirando fuori Beppe Ercole, Serena Grandi confessa: "Una volta litigammo anche. Mi ero appena sposata, Beppe sapeva che ero molto, molto attratta da quest’uomo e una volta, dentro a un locale, mi diede una sberla perché guardavo Adriano. Si vedeva che ancora c’era qualcosa, nonostante fossero passati degli anni.

Ci sono degli amori che non scordi".

Commenti