Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ilary Blasi senza trucco e parrucco scatena il web: "Irriconoscibile"

La conduttrice è stata pizzicata dal settimanale Oggi durante una giornata di shopping con la figlia Isabel

Gf Vip, Ilary Blasi senza trucco e parrucco scatena il web: "Irriconoscibile"

Il nuovo look di Ilary Blasi al Gf Vip divide: da una parte c'è chi come al solito la riempie di complimenti e dall'altra c'è chi non approva.

La bellissima conduttrice ha spiegato di essere ricorsa alla parrucca per poter cambiare inanzitutto, ma anche per non rovinare i suoi splendidi capelli biondi. E via di parrucche bionde, brune, lunghe e corte. Ma come è Ilary Blasi al naturale? È inutile negare che almeno una volta tutti ci siamo posti questa domanda. Ed ecco che i paparazzi accontentano i più curiosi.

Il settimanale Oggi, infatti, è riuscito ad immortalare la donna al naturale, senza parrucca e senza trucco, durante una giornata di shopping insieme alla figlia Isabel. (Guarda) Come al solito, anche questa foto divide il pubblico. Perchè se da una parte c'è chi ammira la sua profonda bellezza, dall'altra c'è chi non apprezza e definisce Ilary "trasandata".

Su queste foto pubblicate da Oggi, infatti, il web si è scatenato e ha lasciato spazio a commenti piuttosto duri. "È irriconoscibile senza parrucca, ma soprattutto senza trucco", scrive un utente.

E un altro aggiunge: "Ora capisco perché si mette d'impegno con trucco e parrucco per andare in onda".

Commenti