Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Lory Del Santo spara a zero su Monte: "Ho capito perché è finita con Cecilia"

La dichiarazione di Lory Del Santo ha lasciato tutti a bocca aperta: "Lei non si sentiva libera"

Gf Vip, Lory Del Santo spara a zero su Monte: "Ho capito perché è finita con Cecilia"

Da quando Francesco Monte è nella casa del Gf Vip non si può negare che Cecilia Rodriguez sia stata tirata in ballo in più occasioni.

Vuoi per la sua precedente storia con Monte, vuoi per la sua nuova love story con Ignazio Moser, Cecilia è sempre di mezzo. Talmente tanto in mezzo da scatenare la gelosia di Giulia Salemi e qualche volta i pensieri di Francesco. Ma ora che Giulia e l'ex tronista di Uomini e Donne si sono avvicinati parecchio - i baci ci sono stati finalmente - sembrava che la Rodriguez fosse soltanto un vecchio ricordo. E invece...

Invece Lory Del Santo la tira fuori di nuovo. "Ecco perché la storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è finita", esclama spiazzando tutti al Gf Vip. Lory tira fuori questo discorso ricollegandosi al fatto che - proprio per lo stesso motivo - Monte e Giulia non funzionano. "Mi ricordo quando la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez diceva che Francesco Monte non le permetteva di ballare sui tavoli - inizia -. E non si sentiva libera. Questo significa che lui non vuole che la propria fidanzata si metta in evidenza perché altrimenti gli altri la guardano. Per questo motivo la loro storia non è andata avanti. Lei non si sentiva libera di essere sé stessa".

Le parole di Lory hanno colpito molto Giulia Salemi che in questi giorni è piuttosto triste visto che Francesco Monte ha preso (di nuovo) le distanze dicendole di non sentirsi legato sentimentalmente a lei.

Commenti