Cronache

La confessione di Claudia Pandolfi: "A 16 anni fui molestata durante un provino"

L'attrice 44enne ha commentato il caso Weinstein ospite di Verissimo su Canale 5, raccontando un episodio di quando aveva 16 anni

La confessione di Claudia Pandolfi: "A 16 anni fui molestata durante un provino"

"Avevo 16 anni e da subito non mi piacque quel provino perché era in un appartamento e non in ufficio. Questa persona mi chiese di spogliarmi e di stendermi nuda sul divano. Io sono scappata e l'ho raccontato alla mia manager di allora". La rivelazione è di Claudia Pandolfi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

L'attrice è stata tra gli ospiti della puntata odierna del format pomeridiano di Canale 5 e durante la chiacchierata a tutto tondo con la padrona di casa, la 44enne ha commentato lo scandalo molestie e il caso Weinsten. Per farlo, ha voluto raccontare un episodio personale accadutole diversi anni fa.

"Quello che posso dire è che nella mia carriera o sono stata molto fortunata o il mio atteggiamento ha sempre allontanato un certo tipo di malizia. Avevo uno sguardo limpido quando parlavo con i produttori. Non avevo paura dell'interlocutore davanti a me e non mi interessava il potere.

Nessuno mi ha mai disturbato" ha spiegato in tv, come riporta Il Messaggero.

Commenti