Cultura e Spettacoli

Scherzi a parte, il video di Nino Formicola rischia di essere cancellato

Anche nello scherzo a Nino Formicola sono stati ripresi dettagli intimi e il comico potrebbe richiedere la rimozione del filmato

Scherzi a parte, il video di Nino Formicola rischia di essere cancellato

Dopo lo scherzo a Barbara D'Urso, con tanto di "piccolo" incidente di percorso, ora Scherzi a parte fa i conti con un altro vip: Nino Formicola.

Nell'ultima puntata di Scherzi a parte, infatti, è andato in onda lo scherzo al comico, ma lo scherzo potrebbe essere cancellato per via di una divulgazione di informazioni personali. Nello specifico, nel video andato in onda nella puntata di ieri, venerdì 16 novembre, a finire in pasto ai telespettatori è la casa dell'ex naufrago dell'Isola dei Famosi.

Come nel caso di Barbara D'Urso, il particolare personale potrebbe essere un problema. Nel filmato, infatti, si può leggere chiaramente il nome della via dove abita, il numero civico e anche quello interno. Per non lasciare alcun dubbio sulla locazione esatta viene anche ripreso il nome di una nota taverna della zona. Tutto chiaro, anzi: fin troppo chiaro tanto che potrebbe creare problemi a Nino Formicola.

Il video dello scherzo è ancora disponibile su Mediaset play.

Questo significa che Gaspare, ancora, non ha richiesto la censura come aveva fatto prontamente Barbara D'Urso.

Commenti