Sport

Daniela Christiansson esagerata alle Maldive: lo scatto hot di Lady Lopez

La bella Daniel Christiansson ha deciso di mandare in visibilio i suoi tanti follower postando una foto sexy dalle Maldive. L'istantanea è poi stata rimossa dal suo profilo

Daniela Christiansson esagerata alle Maldive: lo scatto hot di Lady Lopez

Daniela Christiansson è la nuova compagna, ormai da tempo, dell'ex attaccante di Barcellona, Milan, Torino e Sampdoria Maxi Lopez. L'argentino, attualmente, gioca in Brasile tra le fila del Vasco da Gama e le diatribe legali e via social con l'ex moglie Wanda Nara sono sempre all'ordine del giorno. I due non perdono tempo per provocarsi a distanza dato che non si sono lasciati affatto in buoni rapporto, soprattutto per via della questione legata ai figli. Maxi, però, ha la bella Daniela al suo fianco che sta facendo letteralmente impazzire i suoi tantissimi follower con uno scatto sexy dalle Maldive.

La Christiansson, infatti, si è superata con una foto sexy, piccante e altamente provocante direttamente dalla Maldive. Nell'istantanea si vede la fidanzata di Maxi Lopez in topless sorseggiare un calice di vino rosso, con la seguente didascalia: "Il mio umore attuale: sogno questo Paradiso. E voi?”. Questa foto ha scatenato i commenti dei tanti follower e forse per il troppo clamore susciato dalla foto la bella Daniela ha deciso di rimuoverla dal proprio account Instagram.

La foto, però, era già diventata virale e per questa ragione ha fatto il giro del web.

Commenti