Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino: "Sono pronto ad adottare un figlio"

Stefano De Martino non ha dubbi e vuole regalare al figlio Santiago un fratellino

Stefano De Martino: "Sono pronto ad adottare un figlio"

Da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono detti addio, al ballerino di Amici sono state affibbiate diverse relazioni, da Gilda Ambrosio a Giorgia Gabriele.

Nessuna, però, ha mai rappresentato qualcosa di vero e serio per De Martino, tanto è che sono state sempre definite da lui come delle amiche. Ma ora cosa bolle nella pentola di Stefano? Ospite di Rivelo su Real Time, ha confessato di non aver mai amato un'altra donna dopo Belen ("Io e lei siamo come due bombe. Il nostro matrimonio è finito perché siamo simili") e che ora è single.

Ma nella lunga intervista, Stefano De Martino non poteva non parlare del figlio Santiago e di quello che vorrebbe per il futuro. E proprio qui arriva la rivelazione esclusiva. "Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo - spiega a Lorella Boccia -. Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita".

De Martino, quindi, si dice pronto a rivestire i panni di mammo. Riuscirà il ballerino a realizzare il desiderio del piccolo Santi?

Commenti