Cronache

Bologna, tunisino prima mangia e poi non vuole pagare il conto

Il tunisino si sarebbe recato all'interno di un ristorante che fornisce ai propri clienti kebab e pizzeria mangiando e successivamente si è rifiutato di pagare il conto

Bologna, tunisino prima mangia e poi non vuole pagare il conto

Il tunisino 35enne si è recato all'interno del locale ordinando da mangiare e quando è arrivato il momento di pagare il conto si sarebbe rifiutato alzando anche una sedia in segno di minaccia

La polizia è intervenuta in un ristorante bolognese dove un cliente dopo aver mangiato si è rifiutato di pagare il conto, questo quanto riportato da Bologna Today. L'uomo ha consumato il suo pasto senza pagare, successivamente stava abbandonando il locale quando è stato raggiunto da un dipendente del ristorante e che gli ha chiesto di corrispondere la somma di denaro dovuta. Il tunisino però ha iniziato ad insultare e successivamente ha alzato una sedia per minacciare il dipendente, un suo connazionale, che ha desistito e lo ha lasciato stare.

Successivamente lo stesso uomo è tornato per poter mangiare nuovamente gratis, ma il dipendente ha preso il cellulare e ha chiamato la polizia. Da lì è nata una colluttazione, il dipendente è stato raggiunto al volto da diversi pugni e gli è stato strappato anche il cellulare. La fuga dell'uomo non è durata però molto, infatti è stato successivamente catturato dalla polizia in via Zampieri.

La perquisizione e i successivi controlli hanno portato gli agenti a constatare che l'uomo ha agito sotto effetto di sostanze alcoliche.

Commenti