Centro commerciale hot: due pupazzi "fanno sesso"

Centro commerciale hot: due pupazzi fanno sesso
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
20 Novembre Nov 2018 21 giorni fa

L'incidente in un mall inglese, dove per un errore nell'allestimento i due orsi pupazzo sono in una posizione inequivocabile

Entrando nel centro commerciale i clienti intenti a fare acquisti si sono trovati innanzi due enormi orsi pupazzo intenti a "fare sesso": uno in piedi e l'altro, davanti, a quattro zampe.

L'incidente hot è avvenuto in un mall dell'Isola di Man (nel Regno Unito) per un errore - sempre se di errore si sia trattato - nell'allestimento delle decorazioni natalizie, visto il Natale ormai alle porte. Un svista che, appunto, ha messo i due pupazzi in una posizione inequivocabile.

La cosa, ovviamente, ha stupito la clientela, che si è anche divertita (e non poco) a commentare sui social la stranezza. Subito dopo, comunque, sono arrivate le scuse del personale del centro commerciale, che ha parlato di un malinteso nella disposizione degli orsi, che è stata prontamente cambiata. Ma c'è chi crede, e ne ha ben donde in effeti, che chi ha curato quell'allestimento abbia voluto divertirsi un po', come scrive Dagospia riportando il fatto registrato da Notizie.it.

Tags

Commenti

Commenta anche tu