Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, lite Rocco e Gemma: "Vuoi che...". E si slaccia la cintura

Lo scontro a Uomini e Donne tra Rocco e Gemma: "Maledico il giorno in cui ti ho conosciuto"

Uomini e Donne, lite Rocco e Gemma: "Vuoi che...". E si slaccia la cintura

Trono over, Uomini e Donne. L'ultima puntata è stata contraddistinta dai toni accesi e, come spesso accade, pure dai colpi di scena.

Al centro dell'attenzione ci sono Gemma e Rocco. All'inizio della trasmissione la regia ha mandato in onda un filmato sulla "visita" fatta dalla donna all'uomo nel residence dove alloggia. L'obiettivo del "blitz" (se così possiamo chiamarlo...) è la presunta relazione di Rocco con un'altra donna. Gemma voleva delle spiegazioni ed è andata a prendersele.

Quando i due si incontrano però esplode lo scontro che si rivela durissimo. Dopo le accuse incrociate, Gemma insegue Rocco urlandogli "falso, falso, mi hai preso per il c...". A quel punto, l'uomo sbotta: "Maledico il giorno in cui ti ho conosciuto". E dopo continui scontri, esplode: "Cosa volevi da me Gemma quella sera? Vuoi che mi spogli? Mi spoglio". Il fatto è che nel dirlo, ed è questa mossa ad aver scatenato il pubblico a casa e non solo, Rocco si è tolto il giubbotto, si è slacciato la cintura e i bottoni della camicia. Secondo molti utenti dei social si tratterebbe di un comportamento "intollerabile" (guarda qui il video).

E a quanto pare anche Gemma non sembra averla presa benissimo, visto che di fronte alla reazione di Rocco si volta e, mentre sta per andare via, gli dice chiaramente: "Mi fai schifo! Ma chi ti vuole?”.

È stata Maria De Filippi a fermare tutto.

Commenti