Cultura e Spettacoli

"Ci devo mettere 1 minuto e 35". Ma non ce la fa: paura in studio

Il concorrente Matt Johnson si mette una camicia di forza chiusa da diversi lucchetti e si fa immergere la testa nell'acqua. Momenti di tensione a Tu si que vales

"Ci devo mettere 1 minuto e 35". Ma non ce la fa: paura in studio

Momenti di paura a Tu si que vales. Di esibizioni pericolose se ne sono viste alcune nel programma di Canale 5 ma questa volta il concorrente ha tenuto tutti col fiato sospeso (è proprio il caso di dirlo).

Matt Johnson, infatti, ha provato a riprodurre quello che lui stesso ha definito "l'inferno sulla terra". Si è fatto legare con una camicia di forza chiusa da diversi lucchetti intorno al petto. Il concorrente aveva già difficoltà a respirare. Poi si è fatto chiudere una teca sulla testa, chiusa anch'essa da lucchetti. Le mani, poi, sono state legate con due manette e la teca riempita l'acqua. Con un grimaldello, Matt ha provato a liberarsi da tutte quelle catene. "Se rimarrò in apnea per più di un minuto e trentacinque secondi - ha spiegato prima di iniziare la prova - andrò incontro a seri problemi".

Il numero però non è andato come previsto. Sui primi lucchetti infatti il concorrente ha avuto difficoltà a aprire i lucchetti ed è rimasto con la testa immersa nell'acqua per più di 2 minuti.

Facendo spaventare il pubblico e i giurati (guarda il video).

Commenti