Cultura e Spettacoli

Domenica Live, Barbara D'Urso fa ascolti record

Barbara D'Urso batte la concorrenza e pubblica i dati Auditel registrati nel corso della domenica

Domenica Live, Barbara D'Urso fa ascolti record

Anche ieri pomeriggio è andata in onda una ricchissima puntata di Domenica Live e questa mattina Barbara D'Urso raccoglie i risultati di quello seminato.

Così tramite il suo profilo Instagram ha scritto: "Buongiorno!! E anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto del pomeriggio!!!! Ecco i dati Auditel ufficiali, non strani calcoli che qualcuno mette in giro: Prima parte 18,48%, Seconda parte 17,90%, Storie 18,17%, Attualità 15,60%. Picchi del 21% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori!! Canale5 arriva a staccare tutte le altre reti anche di NOVE punti!! E questo sempre partendo alle ore 14 con la linea di Canale5 di SEI punti sotto a quella del competitor, ma voi la fate volare nonostante le nostre 13 amate pubblicità!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE".

Barbara D'Urso non riesce a controllare la sua gioia e sui social festeggia. E dopo aver pubblicato i risultati ottenuti ieri, lancia una serie di frecciatine alla concorrenza con alcuni specifici hashtag.

Eccoli: "#domenicalive #auditel #datireali#nonostanteildivarioiniziale#contuttalanostraamatapubblicità #evviva#sceglietesempreloriginale#conlenostrecopiate(male)clip #ladomenicadegliitaliani #viamo #colcuore".

Buongiorno!! E anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto del pomeriggio!!!! Ecco i dati Auditel ufficiali, non strani calcoli che qualcuno mette in giro: Prima parte 18,48%, Seconda parte 17,90%, Storie 18,17%, Attualità 15,60%. Picchi del 21% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori!! Canale5 arriva a staccare tutte le altre reti anche di NOVE punti!! E questo sempre partendo alle ore 14 con la linea di Canale5 di SEI punti sotto a quella del competitor, ma voi la fate volare nonostante le nostre 13 amate pubblicità!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE #domenicalive #auditel #datireali #nonostanteildivarioiniziale #contuttalanostraamatapubblicità #evviva #sceglietesempreloriginale #conlenostrecopiate(male)clip #ladomenicadegliitaliani #viamo #colcuore

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Commenti