Cronaca locale

Va a fare la spesa dopo aver investito un anziano senza soccorrerlo

Ha investito un anziano senza prestare soccorso per poi andare a fare la spesa tranquillamente come se non fosse successo nulla, braccata una 76enne

Va a fare la spesa dopo aver investito un anziano senza soccorrerlo

L'anziano di 86 anni è stato beccato in pieno dalla donna alla guida della macchina che non si è neanche degnata di soccorrerlo ed è invece andata a fare la spesa tranquillamente

Una pirata della strada di 76 anni che ha investito un 86enne lasciandolo sul bordo della strada. Roma Today riferisce che avendo da fare la spesa non si è potuta fermare a soccorrerlo. Inizialmente le ricerche sono state difficoltose ma la donna è stata comunque raggiunta dagli uomini dell'Arma che l'hanno deferita all'Attività Giudiziaria per "lesioni personali stradali" e per "omissione di soccorso". Le indagini sono state affidate ai Carabinieri della Stazione di Manziana.

Le condizioni della vittima si sono aggravate poche ore fa, tanto che è entrata in prognosi riservata. È ricoverato all'interno dell'ospedale di Bracciano e riporta varie fratture e traumi successivi all'investimento e al mancato soccorso.

Se l'uomo non dovesse farcela potrebbero aggravarsi le condizioni giudiziarie della donna e potrebbe essere incriminata per altri reati.

Commenti