La rivelazione di Jean Todt: "Ho visto il Gp del Brasile in tv con Schumacher"

La rivelazione di Jean Todt: Ho visto il Gp del Brasile in tv con Schumacher
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
6 Dicembre Dic 2018 7 giorni fa

Sorprendenti dichiarazioni di Jean Todt, l'ex direttore generale della Ferrari ha rivelato: ''Ho visto il Gp del Brasile insieme a Michael Schumacher''

Jean Todt scuote il mondo della Formula Uno: ''Ho guardato il Gran Premio del Brasile in tv insieme a Michael Schumacher''.

Nonostante ci sia sempre il massimo riserbo sulle sue condizioni di salute, continuano a rincorrersi le voci su Michael Schumacher. Stavolta è Jean Todt a fare sorprendenti rivelazioni. L'attuale presidente della Fia e a capo della Ferrari nel periodo costellato dai successi di Schumy, intervistato da Auto Bild Motorsport ha rivelato: ''Sono sempre cauto quando dico qualcosa ma è vero, ho visto il Gp del Brasile in Svizzera in compagnia di Michael Schumacher''.

Era l'11 novembre scorso e come si sa Todt è tra le pochissime persone a cui è consentito di far visita al pilota tedesco. Un sodalizio che ha regalato incredibili vittorie in Formula Uno ma anche una bellissima amicizia che ha sempre legato i due, il francese ha poi aggiunto: ''Le sue foto sono appese ovunque nei miei uffici e nei miei appartamenti. Il tempo con Michael sarà sempre ricordato come il migliore della mia vita. Ci vogliamo bene perché abbiamo scritto insieme una storia incredibile e siamo rimasti uniti nei momenti difficili. Vado a fargli visita almeno due volte al mese''.

Tags

Commenti

Commenta anche tu