Weird News

Svela ai bambini che Babbo Natale non esiste: scoppia il caso

Un uomo ha manifestato di fronte a un gruppo di bambini, svelando loro la verità su Babbo Natale: i poliziotti non sono riusciti a fermarlo

Svela ai bambini che Babbo Natale non esiste: scoppia il caso

Un uomo ha manifestato di fronte a dei bambini, svelando loro la verità su Babbo Natale.

Come riporta Yahoo, l'episodio è accaduto martedì a Cape Coral in Florida, durante il Festival delle Luci, una manifestazione in cui erano presenti moltissime famiglie con bambini piccoli, i quali stavano attendendo l’arrivo di un attore travestito da Santa Claus.

L’uomo, non identificato, è rimasto in piedi con un cartello in mano, urlando suoni gutturali e affermando che i genitori stessero mentendo ai propri piccoli, perché Babbo Natale non esiste. La prova di quanto è avvenuto è in un filmato amatoriale di una mamma, che è stato rilanciato poi dall’emittente locale Wbbh-Tv di Fort Myers.

Per fortuna, alcuni dei bimbi erano distratti, proprio perché in fila per attendere l’uomo in rosso e con la lunga barba bianca, ma altri hanno sentito bene le parole dell’uomo, scoppiando in lacrime inconsolabili, nonostante gli sforzi di mamme e papà.

I residenti di Cape Coral hanno fortemente criticato l’azione dell’uomo, commentando che deve avere “una vita molto triste” e che abbia rubato la magia a bambini innocenti. Qualcuno ha parlato anche di mancanza di “senso della decenza”, nel desiderio di “rovinare tutto a tutti”. Nonostante le rimostranze dei genitori, i poliziotti presenti non hanno potuto far nulla per fermare l’uomo, dato che la libertà di parola e manifestazione sono garantite dalla Costituzione americana.

Non si tratta del primo caso del genere quest’anno.

All’inizio del mese, in New Jersey, un supplente ha detto di fronte a una classe di prima elementare che Babbo Natale e altri personaggi sono solo immaginari.

Commenti