Cultura e Spettacoli

Anna Falchi: "A 10 anni ho incontrato gli ufo"

Anna Falchi: "A 10 anni ho incontrato gli ufo. Per due volte i dischi volanti sono scesi nel campo di fronte a casa"

Anna Falchi: "A 10 anni ho incontrato gli ufo"

“A 10 anni ho incontrato gli Ufo, per due anni di seguito, me lo ricordo bene". A raccontarlo è Anna Falchi che - a Un giorno da Pecora su Rai Radio1 rivela questo curioso e incredibile dettaglio della sua infanzia.

"Ero a Reggio Emilia, durante il periodo di Natale", ha detto l'attrice e showgirlo, "No, non vidi gli extraterrestri. Nell'immaginario quando si pensa agli ufo si immaginano dei dischi volanti guidati da extraterrestri ma potrebbero anche essere dei mezzi di trasporto provati dalla Nasa, ad esempio".

"Una volta li abbiamo visti volare", assicura poi la Falchi, "C'era un po' di foschia ma ricordo di aver visto proprio dei dischi volanti. L'anno dopo il disco volante scese nel campo di fronte a casa nostra. Scese proprio il disco volante coi quattro piedini. Aveva una luce rossa intorno ed emetteva un suono molto importante, tipo una sirena. Era l'alba ed io e mia madre fummo svegliate da questo rumore. Li per lì ci nascondemmo - ha proseguito la Falchi - poi però il giorno dopo uscimmo a controllare nel campo e trovammo quei famosi segni sul campo".

E ai conduttori che chiedono cosa le ha lasciato questo incontro risponde: "Mi ha aperto molto la mente. Non possiamo pensare che la vita esista solo sulla terra.

Secondo me c'è un altro sistema solare".

Commenti