Gf Vip, Francesco Monte ricorda Teresanna: "Con lei ho ascoltato il mio cuore"

Gf Vip, Francesco Monte ricorda Teresanna: Con lei ho ascoltato il mio cuore
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
7 Dicembre Dic 2018 4 giorni fa

Francesco Monte ha speso parole d'amore per la sua ex compagna: "Ora non potrei più tornare con lei"

L'esperienza del Gf Vip si sta concludendo per tutti e per alcuni concorrenti è anche il momento di tirare le fila del proprio percorso di vita.

Uno fra questi è sicuramente Francesco Monte. L'ex tronista di Uomini e Donne ha più volte parlato della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, ma questa volta stupisce tutti ricordano la sua ex storica: Teresanna Pugliese. Così, partendo a ricordare la sua esperienza nello studio di Maria De Filippi arriva a lei.

"Nella prima puntata ero molto ansioso - ha spiegato agli altri concorrenti del Gf Vip - scesi velocemente e mi misi a sedere all'ultimo sgabello, il più lontano dalla tronista. Teresanna Pugliese però mi notò e disse che le piacevo. Ho passato dei mesi stupendi dentro al programma, abbiamo fatto delle bellissime esterne. Purtroppo lei alla fine ha scelto un altro ragazzo. Ero deluso, non ce l'avevo con lei, non ero arrabbiato, solo mi dispiaceva che non avesse scelto me, perché io a lei ci tenevo davvero. Poi sono diventato tronista ed è scesa lei a corteggiarmi".

E proprio qui Francesco Monte spende belle parole per lei: "A me piaceva molto una ragazza, ma una volta che è tornata Teresanna ho dovuto seguire il mio cuore e l'ho scelta. Quando è scesa dalle scale ero davvero molto emozionato. Fuori da Uomini e Donne ci siamo messi insieme, è durata circa 7 mesi. Purtroppo poi ci siamo lasciati. Vedevamo troppe cose in maniera diversa. Diversi punti di vista, ideali e modi di vedere la vita. Non ci incontravamo più su molte cose. Non potrei mai tornare con lei. È andata avanti, ha un nuovo compagno e un bambino. Si è rifatta una vita dopo di me".

Tags

Commenti

Commenta anche tu