Cultura e Spettacoli

Meghan Markle: imbarazzo per la tradizione di Natale a corte?

Meghan Markle potrebbe non essere felice di una certa tradizione che ha luogo tra i membri della famiglia reale il giorno di Santo Stefano: ecco di cosa si tratta

Meghan Markle: imbarazzo per la tradizione di Natale a corte?

Le vacanze di Natale nella Royal Family potrebbero riservare delle brutte sorprese per Meghan Markle.

Come riporta l’Express, una fonte a lei vicina ha raccontato che la duchessa di Sussex possa rivelarsi scioccata per una delle tradizioni natalizie della famiglia a Windsor: la caccia al fagiano. La tradizione prevede infatti che i membri della famiglia reale britannica, il giorno di Santo Stefano, siano tutti impegnati immediatamente dopo la colazione a cacciare i fagiani. E Meghan, che è una convinta animalista, potrebbe non essere d’accordo con tutto ciò.

La fonte ha svelato che è possibile che il Principe Harry abbia chiesto alla consorte di non criticare la tradizione, ma è plausibile pensare anche che lui sarà il grande assente a quella caccia, com’è già accaduto ad altre cacce in passato da quando è sposato con l’ex attrice.

Meghan, dal canto suo, viene definita da molte testate vegano-curiosa: ai tempi delle riprese di “Suits” aveva raccontato di cercare di mantenere una dieta vegana per tutta la settimana e di essere un po’ più flessibile nel week-end - ma sempre con la consapevolezza di ciò che ha nel piatto.

La duchessa di Sussex non è attenta a evitare crudeltà sugli animali solo a tavola, ma anche nell’abbigliamento. In passato ha parlato di “pantaloni in pelle vegan” - che intanto moltissimi sono andati a cercare su Internet, è accaduto per il 67% in più di utenti rispetto all’anno scorso - e di come sia spiccatamente anti-pelliccia. Quindi non è insolito immaginare che di fronte alla tradizione della caccia a Santo Stefano, l’ex attrice potrebbe storcere il naso.

Meghan e Harry trascorreranno le feste nella residenza reale di Sandringham con il resto della famiglia e quindi anche con

html">Kate Middleton e il Principe William, smentendo così il disaccordo tra cognate e fratelli.

Commenti