Cultura e Spettacoli

Francesca Manzini di Mai dire Talk: "Ho sofferto di anoressia e bulimia"

Francesca Manzini, la star di mai dire Talk, si rivela in una lunga intervista, raccontando il il suo passato tormentato da vizi ed eccessi

Francesca Manzini di Mai dire Talk: "Ho sofferto di anoressia e bulimia"

La sua imitazione di Asia Argento è sicuramente uno dei momenti più esilaranti di Mai Dire Talk. Ma la vita di Francesca Manzini non è stata tutta rose e fiori, come ha rivelato in una lunga intervita a Spy. La Manzini ha ripercorso le tappe salienti della sua carriera tra successi, vizi ed eccessi.

“A 18 sono andata in tv per la prima volta su Rai Uno” racconta, “quel periodo però non è stato molto bello, forse uno dei più brutti della mia vita. Sono caduta nell’anoressia.” E poi aggiunge. “Sono arrivata a pesare 47 chili ma sono tornata a sorridere, almeno per un po’.” Francesca Manzini infatti dopo la fine dell’incubo ha affrontato un altro problema, chiamato bulimia. “Mi alzavo nel cuore della notte e mangiavo praticamente di tutto. Pensavo di aver superato il periodo buio della mia vita ma mi ero sbagliata.” Ma sei anni dopo: “mi sono rialzata, sono tornata a sorridere, ora mordo alla vita e sorrido alle avversità.” Francesca Manzini non è conosciuta solo per aver lavorato al fianco di Vedone e Chiambretti, rivela: “Sono anche una mediatrice finanziaria, parlo tre lingue anche se non ho mai studiato.

Sono molto brava a trovare i contatti” conclude.

Commenti