Cultura e Spettacoli

Wanda Nara si prepara a festeggiare il compleanno in tenuta sexy: "Conto alla rovescia"

Wanda Nara si prepara a festeggiare il suo compleanno, lunedì 10 dicembre, e per sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti sexy e provocanti: "Iniziano i preparativi"

Wanda Nara si prepara a festeggiare il compleanno in tenuta sexy: "Conto alla rovescia"

L'Inter ha perso e Mauro Icardi non è riuscito ad arrotondare il suo bottino contro la Juventus. Wanda Nara, agente e moglie del capitano nerazzurro, lunedì sera sarà ospite di Tiki Taka e difenderà a spada tratta la squadra nerazzurra e il marito che martedì sera giocherà l'impegno più importante di questa stagione contro il Psv Eindhoven: in palio c'è la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Il destino dei nerazzurri è però in mano alla sfida Barcellona-Tottenham dato che i ragazzi di Spalletti dovranno fare un risultato migliore rispetto agli inglesi, perché a parità di punti passerebbero gli Spurs per migliore differenza negli scontri diretti.

Wanda Nara, come detto, sarà ospite degli studi di Tiki Taka in un giorno particolare dato che proprio lunedì 10 dicembre compirà 32 anni. La bella argentina sul suo profilo Instagram ha già pubblicato alcuni scatti sexy e provocanti che la immortalano già pronta per i festeggiamenti: "Conto alla rovescia..." "Iniziano i preparativi", sono i commenti alle sue istantanee che stanno mandano in visibilio i suoi tanti follower dato che le pose sono molto provocanti e il vestito abbastanza trasparente che ha scatenato i suoi tanti fan che hanno invaso così la sua bacheca.

[[1613567]]

Commenti