Cultura e Spettacoli

La Follesa a "Verissimo": "Separazione da Angelo ha fatto bene ad entrambi"

A “Verissimo”, Katia Follesa ha parlato della sua vita privata affermando che la separazione dal marito è servita a rendere il loro legame più forte

La Follesa a "Verissimo": "Separazione da Angelo ha fatto bene ad entrambi"

Forse non tutti lo sanno ma Katia Follesa e Angelo Pisani, oltre ad essere un apprezzato duo comico sul palco, oggi sono una coppia profondamente nella vita reale. Un percorso sentimentale quello dei due personaggi famosi, però, non sempre facile tanto da essere stato costellato da momenti di difficoltà.

A raccontarlo sono loro stessi nel popolare salotto televisivo di “Verissimo”: “Siamo stati insieme, poi però per due anni ci siamo separati e bisogna dire che ci è servito. Ora siamo più innamorati di prima e abbiamo ritrovato un nostro equilibrio”.

Nella trasmissione di Canale 5, i due presentano “Finché social non ci separi”, il loro nuovo spettacolo scritto dai protagonisti con la complicità di Luciano Federico. Ma non esitano a raccontare ai telespettatori anche un po’ del loro privato.

Ad arricchire la loro vita quotidiana vi è anche Agata, la figlia di 9 anni. “Si vergogna un po’ di me mentre per lei il papà è molto più figo” ha detto in tono scherzo Katia ad una divertita Silvia Toffanin.

E, perché no, la famiglia potrebbe presto allargarsi regalando alla piccola di un fratellino. “Ci stiamo pensando” ha, infine, concluso la Follesa.

Ma adesso che la bambina sta crescendo, per il marito è tempo di tornare sul palco: “Passare molto tempo con mia figlia mi ha fatto tornare la voglia di stare sul palco”.

Commenti