Mondo

Poliziotta o modella, l’ardua scelta della sexy Adrienne Koleszár

Star del web grazie ai suoi bollenti scatti, la 31enne poliziotta tedesca Adrienne Koleszár deve scegliere se lasciare la divisa e fare solo la modella

Poliziotta o modella, l’ardua scelta della sexy Adrienne Koleszár

Di professione poliziotta, impegnata nei drammatici casi di violenza domestica che si verificano nella città di Dresda, Adrienne Koleszár è oggi divenuta una acclamata e desiderata star nel suo Paese e non solo. Ma la sua popolarità non è dovuta alla professione che svolge.

La donna di 31 anni è assurta alla celebrità grazie ai suoi bollenti scatti che stanno facendo impazzire il web. La ragazza, infatti, incarna alla perfezione il modello di bellezza nordica: bionda, occhi azzurri, viso dolce e fisico da urlo.

E non c’è da stupirsi se su Instagram la sexy agente è seguita da oltre 500mila follower. Dopo esser stata riconosciuta con la poliziotta più bella della Germania, la sua fama è cresciuta e, con essa, anche gli impegni legati al mondo della moda tanto che lo scorso luglio le è stato concesso un congedo di 6 mesi per girare il mondo per dei servizi fotografici.

Ma la sua notorietà non piace proprio a tutti. I suoi superiori le hanno imposto di scegliere tra la carriera di modella e quello di poliziotta. Parlando con Bild, Adrienne ha affermato che le piacerebbe fare entrambe le cose ma è consapevole che nella vita non è sempre possibile ottenere tutto ciò che si desidera.

La giovane ed affascinante agente ha tempo fino a lunedì per decidere se vuole continuare ad essere una poliziotta o intraprendere una carriera da modella.

Probabilmente, molti navigatori del web in queste ore staranno incrociando le dita sperando che la prossima divisa indossata dalla 31enne sia solo per qualche pubblicità.

Commenti