Oroscopo

Oroscopo settimana dal 10 al 16 dicembre 2018

L'oroscopo della settimana dal 10 al 16 dicembre 2018: grandi energie per i Pesci, pronti ad affrontare la vita con grinta, mentre la Vergine è troppo pignola

Oroscopo settimana dal 10 al 16 dicembre 2018

Ariete

Una settimana interessante, soprattutto sul fronte della comunicazione, quella in arrivo per l'Ariete. Una buona passione potrebbe coinvolgere la coppia a ridosso con il weekend, mentre i single si lanceranno in numerose conquiste. Sul lavoro, nel frattempo, è tempo di porre le basi per un nuovo progetto, in vista dell'anno nuovo.

Toro

Qualche rallentamento, soprattutto sul fronte amoroso, non impedirà ai Toro di vivere una settimana più rilassante rispetto alle precedenti. La coppia richiede più attenzione, poiché il calo di romanticismo potrebbe alimentare conflitti. In ambito professionale, invece, è utile lasciarsi guidare dal consiglio di un collega.

Gemelli

Qualche noia di troppo per i Gemelli nel corso di questa settimana, seppur di modesta entità. Le energie nella coppia potrebbero risultare ridotte, ma nel corso del weekend potrebbe giungere una soddisfacente malizia. In ambito professionale, invece, il periodo non è ideale per confrontare direttamente i propri superiori.

Cancro

Una settimana da dedicare alla razionalità, quella che si prospetta all'orizzonte dei Cancro. La vita amorosa è un po' rafferma, anche se non mancherà qualche momento romantico con il partner. Sul lavoro, invece, è necessario accantonare l'istinto, affidandosi solo alla ragione per evitare conflitti con i propri colleghi.

Leone

Sette giorni di sensibile ripresa, quelli in arrivo per il Leone, pronto a recuperare molti impegni lasciati in sospeso negli ultimi tempi. L'amore sarà certamente passionale a partire dal weekend, nel frattempo occorre evitare litigi immotivati con il partner. In ambito professionale, invece, potrebbero esservi delle sorprese economiche.

Vergine

Sette giorni meno grintosi del solito, quelli che appaiono all'orizzonte della Vergine. Qualche battibecco potrebbe caratterizzare la vita di coppia, forse per un eccesso di pignoleria, ma non mancheranno dei momenti più intimi. In ufficio, invece, è meglio non contestare l'autorità altrui: le battaglie potrebbero essere perse.

Bilancia

Settimana di buoni auspici, quella in arrivo per i nati in Bilancia. L'amore potrebbe subire qualche contraccolpo, soprattutto sul fronte più passionale della relazione, ma nulla che possa davvero destare preoccupazione. In ambito professionale, invece, una buona capacità comunicativa potrebbe avvantaggiare i lavori di squadra.

Scorpione

Una settimana all'insegna del romanticismo, quella in arrivo per gli Scorpione. La vita amorosa risulterà molto intima e romantica, premiando soprattutto l'interazione mentale. Non mancherà, tuttavia, anche una buona soddisfazione sul fronte dell'eros. In ufficio, invece, è richiesta più attenzione a scadenze e questioni pratiche.

Sagittario

Altra settimana di grande fortuna, quella che appare all'orizzonte dei Sagittario. L'amore potrebbe risultare poco romantico, ma a ridosso con il weekend vi saranno ottime possibilità di recupero. L'ambito professionale, invece, promette di migliorare le proprie condizioni economiche e di scommettere su un avanzamento di carriera.

Capricorno

Energia e grinta non mancherà in questa settimana del Capricorno, forse più destinata alla professione che alla vita amorosa. Nella coppia, infatti, serve un maggiore impegno per migliorare la comunicazione con il partner, non limitando l'interazione unicamente al fattore fisico. Sul lavoro, invece, bisogna recuperare un lavoro rimasto in sospeso.

Acquario

Settimana abbastanza tranquilla, quella prevista dalle stelle per gli Acquario, sebbene con qualche intoppo da superare. La sfera amorosa potrebbe risultare meno soddisfacente del solito, soprattutto sul fronte fisico, ma nulla che possa mettere in crisi la coppia. In ufficio, invece, vi saranno ottime possibilità di migliorare la propria posizione.

Pesci

Altri sette giorni di grande grinta, quelli in arrivo per i nati in Pesci. La sfera amorosa è molto passionale, forse troppo sbilanciata sull'eros: è necessario, di conseguenza, coltivare la comunicazione con il partner.

In ambito professionale, nel frattempo, bisognerà impiegare queste energie per un progetto costruttivo, senza litigare con i colleghi.

Commenti